Successo per la Presentazione del Libro “Le Vie di Maria”

Questo post é stato letto 4920 volte!

Ieri, venerdì 23 febbraio, l’auditorium della parrocchia di Riparo, situata nella pittoresca località di Cannavò, è stato il palcoscenico di un evento straordinario. La serata è stata dedicata alla presentazione del libro intitolato “Le Vie di Maria”, scritto con maestria da Don Francesco Cristofaro.

La presenza dell’autore ha reso l’evento ancora più speciale, con Don Francesco che ha firmato numerose copie del suo libro, regalando ai lettori un’esperienza indimenticabile.

A moderare la serata c’era il Cav. Dott. Lorenzo Festicini, illustre Fondatore e Presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro, che ha sapientemente condotto la presentazione coinvolgendo il pubblico presente.

Non poteva mancare il saluto del Parroco Don Giovanni Gattuso, che ha aggiunto un tocco di spiritualità e benedizione all’atmosfera già carica di emozioni.

La sala dell’auditorium era gremita di persone provenienti non solo da Cannavò, ma anche da altre zone della provincia, testimoniando l’interesse e l’importanza dell’argomento trattato nel libro.

“Le Vie di Maria” narra storie di fede commoventi legate ai santuari di Lourdes, Fatima e Medjugorje, offrendo ai lettori un viaggio spirituale ricco di emozioni e significati profondi.

L’evento si è concluso con un forte applauso e con la consapevolezza che la serata ha lasciato un’impronta positiva nei cuori di coloro che vi hanno partecipato.

In un mondo spesso frenetico e caotico, eventi come questo ci ricordano l’importanza della fede, della condivisione e della spiritualità nella nostra vita quotidiana.

Questo post é stato letto 4920 volte!

Author: Redazione Notizie