Siria Gigliano alla finale Regionale di Miss Mondo Calabria 2024

foto Siria

Questo post é stato letto 3250 volte!

Si è svolta ieri pomeriggio la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo dove ha fatto tappa al Centro Commerciale ‘Porto degli Ulivi’. A rappresentarlo in esclusiva regionale la nota agenzia Andrea Cogliandro Eventi. E’ stata la concorrente numero 13, Siria Gigliarano, 26 anni, Crotonese e insegnante di italiano per stranieri a guadagnare il primo posto e aggiudicarsi così la fascia di finalista Regionale di Miss Mondo Calabria 2024.

Emozionata e con tanti sogni nel cassetto, intervistata subito dopo la vittoria commenta: “Raggiungere il primo posto e poter essere una delle finaliste di Miss Mondo Calabria 2024 e’ stata una grande gioia ed emozione allo stesso tempo. Sono molto felice di aver intrapreso questa esperienza e continuerò a farlo con lo stesso entusiasmo e spirito di umiltà. Ringrazio tutti, dall’agenzia Andrea Cogliandro Eventi, allo staff di Miss Mondo Calabria, al make up, hair style, tutti unici, tutti fantastici. Sono orgogliosa di far parte di questa meravigliosa famiglia” – conclude la bella Crotonese.

Durante la gara le ragazze hanno sfilato in abiti casual, eleganti ed abiti da cerimonia, con la presenza anche della Miss Mondo Calabria 2021, la bellissima Hiba, ormai inserita lavorativamente nell’organizzazione dello stesso concorso e fresca di esperienza al programma di Ciao Darwin. Durante l’evento si sono intervallate esibizioni di ballo, di video spot contro la violenza sulle donne e contro la guerra che per l’evento ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni.

“Una grandissima giornata di moda e soprattutto di tantissima bellezza – commenta il patron Regionale di Miss Mondo Calabria Andrea Cogliandro, faccio i complimenti alle numerose ragazze provenienti da ogni parte della regione, al direttore del Centro Commerciale Dott. Nicola Loiacono, alla vincitrice, alle numerose ragazze che ogni giorno si uniscono a questa grande famiglia e soprattutto a chi dietro le quinte ha lavorato per rendere unica una giornata così importante per questo prestigiosissimo concorso di bellezza”.

Questo post é stato letto 3250 volte!

Author: Redazione Notizie