Siderno, trend positivo del consigliere Lurasco delegato allo sport

l'assessore Lurasco durante la manifestazione di Arti Marziali

Questo post é stato letto 5490 volte!

Veramente straordinario il lavoro svolto dall’avvocato Davie Lurasco, consigliere delegato allo sport del Comune di Siderno, guidato dalla sindaca Mariateresa Fragomeni. Il Siderno Sport Village ha sortito un successo superiore ad ogni aspettativa favorendo socializzazione e sereno divertimento e attraendo la presenza di molti atleti, alcuni dei quali campioni nazionali e internazionali, nonché di tecnici e dirigenti sportivi di alto livello.

Un successo meritato, quindi, grazie al lavoro certosino dell’avvocato Lurasco, in sinergia con la sindaca e gli altri componenti della giunta comunale. Fra le tante iniziative non si può non evidenziare la grande manifestazione di arti marziali, difesa personale e kickboxing dell’Accademia fondata e diretta dal professore e maestro Giuseppe Cavallo che ha portato nella città jonica, centinaia di atleti e visitatori.

Alla kermesse, inoltre, si è registrata la presenza del responsabile regionale di Sport e Salute, del Ministero dello Sport, il dott. Walter Malacrino; del fiduciario di zona del CONI, prof. Salvatore Papa. Ospite d’eccezione il vescovo della Diocesi di Locri Gerace, monsignor Francesco Oliva. E il maestro Cavallo, che ha ricevuto il gagliardetto della città e la medaglia d’onore, da parte dell’assessore Lurasco, alla presenza della sindaca Fragomeni, ha dichiarato di essere orgoglioso, onorato e fiero di operare, da anni, nella città di Siderno, con i meravigliosi sidernesi.

Questo post é stato letto 5490 volte!

Author: Redazione Notizie