Piana Bassa, sarà Maria Fedele a coordinare i giovani di “Idea Calabria”

Piana Bassa, sarà Maria Fedele a coordinare i giovani di “Idea Calabria”

“Ho accolto con grande senso di responsabilità la notizia della mia nomina a coordinatrice giovani di Idea Calabria per l’Area della Piana bassa. È un grande onore per me ricevere la nomina di coordinatore dei giovani dell’area dello Stretto e mi gratifica per il lavoro svolto fino ad oggi dandomi ancora più entusiasmo per affrontare le attività future” – scrive in una nota Maria Fedele.
“Nomina che per me rappresenta un onore ed un onere. In un periodo storico” – continua – “Onore perché entrare a far parte di una grande famiglia dove la politica è quotidianità e non astrattezza, mi riempie di orgoglio e mi permette di sfruttare al meglio quelle che sono le mie capacità e competenze al servizio della collettività. Onere, ovviamente nel senso positivo del termine, perché sento il dovere di impegnarmi al massimo per permettere la crescita del movimento all’interno dell’area di mia competenza”in cui i giovani sono disinteressati e spaventati dalla politica è più che mai importante cambiare rotta e ripartire, stando al servizio della gente e del proprio territorio.
“In un tempo arido di valori dove fare politica sembra essere un privilegio e non un servizio” – afferma Fedele –”.
“Pertanto” – conclude la nota – “sono felice di aver incontrato una squadra giovane e volenterosa, pronta a sacrificare il proprio tempo per raggiungere obiettivi comuni, un vero valore aggiunto per il nostro territorio sono certo, che insieme al Presidente Raffa e a tutto il gruppo di “Idea Calabria” riuscirò a trasferire il mio entusiasmo ai giovani del mio territorio, promuovendo le nostre idee e i nostri ideali di rinnovamento, che devono essere i capi saldi di una politica onesta e attenta ai problemi della comunità”.
“Un infinito grazie al Presidente Giuseppe Raffa, a Roy Biasi, al coordinatore del Movimento Pietro Borrello e a tutti i colleghi coordinatori di area per avermi dato questa possibilità ma mi sia concesso ringraziare oltremodo il gruppo politico “Innamorati di Taurianova”, che mi ha fortemente appoggiato in questa nuova avventura. Ringrazio il Presidente Raffa per tutto quello che fa per noi giovani, e ringrazio anche il mio amico Pietro Borrello, coordinatore dei giovani del movimento, per il grande lavoro che svolge quotidianamente” – conclude la nota.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!