L’ AISM Cosenza ha nuovo mezzo di trasporto

Questo post é stato letto 8320 volte!

Grazie al contributo della Regione Calabria, nell’ambito del progetto mobilità AISM Cosenza, l’Associazione italiana sclerosi multipla sezione di Cosenza ha un nuovo mezzo per il trasporto.  A darne notizia la presidente Maria De Luca:

“È un grande traguardo per noi e le tante famiglie che seguiamo, ha detto la presidente. Non è un semplice mezzo di trasporto, ma una nuova opportunità data per superare i diversi ostacoli del quotidiano. Con questo nostro mezzo potremo garantire una più fluida mobilità dei nostri ragazzi sul territorio.”

“Tutto questo, ha evidenzito, è stato possibile grazie alla grande sensibilità del Presidente della Regione Roberto Occhiuto e al dinamismo del Vicepresidente del Consiglio Regionale Pierluigi Caputo, vicinanza questa che è giusto evidenziare, perché agevolerà il trasporto dei nostri utenti, provenienti da diverse località della provincia”.

Per l’occasione, la presidente Maria De Luca, ha consegnato una targa ricordo all’onorevole Caputo per “il contributo e l’impegno diretto all’acquisizione del nuovo mezzo attrezzato per le persone con disabilità”, come è stato inciso a testimonianza del gioioso evento. Un simbolico taglio del nastro dinanzi a diversi componenti dell’associazione, ha preceduto la benedizione del mezzo.

 

 

Questo post é stato letto 8320 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.