Consegna delle “stelle al merito del lavoro”

Questo post é stato letto 7520 volte!

La Prefettura di Catanzaro si prepara ad accogliere una cerimonia solenne e significativa in onore dei protagonisti del mondo del lavoro nella regione della Calabria. Domani, mercoledì 1° maggio 2024, alle ore 10.30, nella suggestiva cornice della “Sala del Tricolore”, il Prefetto Enrico Ricci presiederà la consegna dei Diplomi e delle Decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro” a 26 illustri professionisti che si sono distinti per la loro eccezionale dedizione, condotta morale e lunga esperienza nel proprio settore.

Tra i presenti, si annovera la partecipazione onorevole del Sottosegretario di Stato all’Interno, Wanda Ferro, che aggiungerà ulteriore prestigio all’evento. Quest’occasione non solo celebra i meriti individuali dei premiati, ma anche l’importanza del lavoro e dell’impegno nel tessuto sociale ed economico della regione.

Un ulteriore riconoscimento attende due degli insigniti, il signor Mazza Giampiero e la signora Menniti Vittoria, i quali avranno l’onore di essere insigniti in una successiva cerimonia che si terrà presumibilmente a ottobre, al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica e delle più alte cariche dello Stato.

L’evento sarà arricchito dalla partecipazione dei Prefetti della Calabria, delle autorità religiose, civili e militari, nonché dei rappresentanti politici della regione. Inoltre, sarà presente il Direttore del Lavoro Area Metropolitana di Reggio Calabria, insieme agli altri Direttori Territoriali del Lavoro della Calabria, e il Console Regionale con i Consoli Provinciali dei Maestri del Lavoro.

La cerimonia rappresenta un momento di condivisione e di celebrazione del valore del lavoro e dell’impegno dei professionisti calabresi, che con il loro impegno costante contribuiscono al progresso e allo sviluppo della regione.

Questo post é stato letto 7520 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.