CONI e DIGIEC organizzano corso “Giustizia Sportiva e Processo”

CONI e DIGIEC organizzano corso “Giustizia Sportiva e Processo”

eadv

Mercoledì 1 giugno alle ore 10.00, presso i locali del CONI Comitato Regionale Calabria, si terrà la conferenza stampa per presentare l’Accordo di Collaborazione tra il Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell’Università “Mediterranea” e il CONI Calabria, per organizzare la I edizione del corso di alta formazione teorico-pratico in “Giustizia Sportiva e Processo”.

Alla Conferenza Stampa parteciperannoil Prof. Francesco Manganaro direttore del DIGIEC, l’Avvocato Maurizio Condipodero presidente del CONI Comitato Regionale Calabria, i rappresentanti degli ordini professionali forensi di Reggio Calabria, Palmi e Locri e la prof.ssa Angela Busacca che curerà il coordinamento del Corso di Alta Formazione.

Il Corso di Alta Formazione Teorico-Pratico in “Giustizia Sportiva e Processo” fornisce una formazione mirata ad avvocati e praticanti che vogliono acquisire competenze sull’ordinamento sportivo.

L’importanza della ricaduta sul territorio, offre ai giovani laureati in giurisprudenza ed agli avvocati dei nostri distretti una nuova specializzazione, testimoniata dalla presenza dei rappresentanti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palmi e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, che hanno aderito all’iniziativa, riconoscendo il valore della formazione proposta per i propri iscritti.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!