Bruno Panuzzo incontra Iacchetti e Gregio a Mediaset

Questo post é stato letto 47420 volte!

Grandissima soddisfazione per Bruno Panuzzo che, negli studi televisivi del gruppo Mediaset a Cologno Monzese, ha la preziosa opportunità d’incontrare due Artisti celeberrimi ed amatissimi all’interno dell’intero panorama televisivo nazionale (e non solo). Stiamo parlando dei simpaticissimi Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti: lo “storico” duo al timone dell’altrettanto mitico e seguitissimo programma targato Mediaset “Striscia la Notizia”. Un’opportunità di assoluto rilievo per Panuzzo, che incontra i due Artisti proprio all’interno dello studio di produzione di “Striscia”.

Una soddisfazione enorme per lo stesso Panuzzo, che ha la possibilità di vedere, personalmente, due Personaggi devenuti ormai “nazional popolari”. Gli stessi, da sempre, con il loro enorme talentano e la loro verve, allietano le serate di milioni di italiani. “E’ stato un privilegio enorme per me, umile figlio di provincia, incontrare due Personalità così autorevoli nel mondo dello spettacolo nazionale come Greggio e Iacchetti. Mai avrei pensato, nella mia vita, di poter avere una così preziosa opportunità! Questi due grandi Artisti, a mio parere, regalano momenti di assoluta spensieratezza: contribuendo, nel contempo, alla fruibilità dell’informazione in modo diverso ed originale.

Osservandoli attentamente sono rimasto colpito dal loro talento, dalla loro ironia, dalla grande complicità presente fra i due (si percepisce l’autentica amicizia che li lega) e dall’unicità del loro rapporto col pubblico. Nel velocissimo “dietro le quinte” Greggio e Iacchetti non si sono dimostrati diversi da quello che emerge a livello televisivo. Disponibili, umili e simpatici hanno concesso la possibilità al sottoscritto, nonché ad altre persone presenti, di poter scattare una foto ricordo. Ringrazio Mediaset e l’intero staff del programma “Striscia la Notizia” per questa grande possibilità. Ringrazio, ancora una volta, Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti per la loro disponibilità ed umiltà, nonché, per la grande autenticità dimostrata anche fuori dalle scene.”

Questo post é stato letto 47420 volte!

Author: Redazione Notizie