Bova Marina, al via lavori di riqualificazione ed arredo urbano

Bova Marina, al via lavori di riqualificazione ed arredo urbano

Nei giorni scorsi sul sito del comune è stato pubblicato l’avviso di gara che scadrà il prossimo 5 dicembre, relativo alla realizzazione dei lavori di riqualificazione ed arredo urbano Via Trieste e Corso Umberto I. Il progetto, redatto dall’ufficio tecnico, è stato approvato dalla Giunta Comunale con atto deliberativo n. 113 del 26.07.2016.

L’opera, finanziata in parte con un contributo (€. 40.000,00) concesso dall’amministrazione provinciale ed in parte (€. 19.000,00) con fondi del bilancio comunale, consiste nella riqualificazione ed arredo urbano di Via Trieste e Corso Umberto I. In particolare, sulle predette vie, verranno realizzati i marciapiedi su entrambi i lati della carreggiata ed inoltre su Via Trieste verrà riqualificato l’impianto di pubblica illuminazione mediante l’installazione di lanterne in stile

“Si tratta di interventiha detto il sindaco avv. Vincenzo Crupimirati a rendere sempre più vivibile e accogliente la nostra cittadina che fa del turismo uno dei settori economici più importanti.
Proseguiamo nell’opera di riqualificazione e miglioramento urbano avviata sin dal nostro insediamento consapevoli che molto resta ancora da fare e che ci sono altre zone del paese in cui bisogna intervenire. In questa direzione stiamo programmando di concerto con l’ufficio tecnico ulteriori interventi di rifacimento della pavimentazione di alcune strade comunali”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!