Anas, pubblicato bando di gara del valore di 14 Milioni

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 33540 volte!

Operazione #stradatecnologica. E’ di 14 milioni euro il valore del bando di gara che Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 25 marzo 2016, per la manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici, di gallerie e svincoli dell’Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”.
Gli interventi permetteranno sia il mantenimento in efficienza degli impianti, sia la realizzazione di nuovi lavori straordinari volti all’implementazione degli impianti tecnologici, con conseguenti benefici per la sicurezza degli automobilisti lungo un’infrastruttura fondamentale per i collegamenti del sud.
Le manutenzioni permetteranno di elevare ulteriormente i livelli di sicurezza della importante arteria autostradale, appartenente alla rete TEN-T europea.
L’iter per l’affidamento dei lavori è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e a un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza.
L’appalto ha la durata di 3 anni decorrenti dalla data del verbale di consegna.
Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, entro le ore 12.00 del 3 maggio 2016, per via telematica, accedendo al sito Anas www.stradeanas.it “Gare On-Line” o direttamente al Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it/. Il bando di gara e tutti gli allegati saranno disponibili nella sezione “Bandi & Avvisi”.
Si tratta, infatti, di un bando di gara per lavori gestito telematicamente, in un’ottica di digitalizzazione delle gare, che, anche a garanzia di trasparenza e di efficienza, è uno degli obiettivi di Anas.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Questo post é stato letto 33540 volte!

Author: sara rullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *