Aeroporto Crotone, gli aerei ritornano a volare

Aeroporto Crotone

Questo post é stato letto 30830 volte!

Aeroporto Crotone, arrivano notizie importanti.

L’importante novitá viene fornita attraverso una nota della Sacal che informa dell’accordo per la riattivazione dei voli da Crotone.

“Nel corso dell’Assemblea, i soci della Sagas spa hanno deliberato di non costituirsi, in sede di appello, innanzi al Consiglio di Stato. Una decisione che porta alla rinuncia a tutti gli atti processuali in tutti i gradi di giudizio. Inoltre c’é la volontá di voler procedere alla messa in liquidazione della stessa, nata con lo scopo di partecipare al Bando Enac per la gestione dell’aeroporto di Crotone”. 

Aeroporto Crotone

La nota della Sagas scende nello specifico riferendosi anche alle “notizie apprese dagli organi di stampa. La Sacal spa comunica di aver concluso l’accordo con il vettore aereo. A breve riattiverá i collegamenti dall’aeroporto di Crotone con Roma, Milano, Bologna e Londra”.

Importante novitá quindi che verrá resa nota a giorni. Infatti, come riportato dalla stessa nota, “I dettagli dell’operazione verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa alla presenza del Vettore che si terrá nei prossimi giorni presso lo scalo Pitagora. Giá dalla prossima settimana verranno poste in essere – conclude – tutte le attivitá propedeutiche alla piena operativitá dell’aeroporto”.

Questo post é stato letto 30830 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *