A Berlino il bergamotto conquista ministri e presidenti

Questo post é stato letto 3540 volte!

A Berlino, il bergamotto di Reggio Calabria conquista ministri e presidenti

Il ministro Francesco Lollobrigida, il presidente nazionale Coldiretti Ettore Prandini, vice ministri e sottosegretari. E poi, ovviamente, l’assessore regionale Gianluca Gallo, il direttore Giacomo Giovinazzo e lo staff dirigenziale calabrese al gran completo. Tutti “innamorati” e conquistati, a Berlino nel corso della Fruit Logistica, del Bergamotto di Reggio Calabria.
Apprezzamenti sinceri, condivisioni ed assaggi dei succhi, delle essenze, dei dolcini e di tutto ciò che il Consorzio è riuscito a portare nella fiera mondiale più attesa del settore.

Insieme alla Regione Calabria, il Consorzio si è presentato in Germania per mostrare le novità del prodotto e le ormai note qualità del bergamotto. Dal 7 al 9 febbraio, per tre giorni, spazio dunque al Bergamotto di Reggio Calabria ed ai produttori calabresi, rappresentati da Ezio Pizzi.

In fiera Giovanna Pizzi, produttrice e componente del Cda, Luigi Frammartino noto produttore dell’oro verde di Calabria e Salvatore Friscia produttore e trasformatore oltre che rappresentante, anche, di Legambiente.

Questo post é stato letto 3540 volte!

Author: Redazione Notizie