Unicef di Melito, Aperitivo di Beneficienza per i bambini di Gaza

Aperitivo beneficienza Gaza

Questo post é stato letto 8180 volte!

I Volontari Unicef del punto di Melito Porto Salvo lanciano una raccolta fondi per i bambini di Gaza. L’evento, un Aperitivo di Beneficenza, sarà quindi l’occasione di un momento di condivisione e raccolta fondi il 25 giugno dalle 19.30 presso il Kalazul di San Lorenzo Marina con l’animazione di Alvin’s Palet.
Parte dell’evento sarà devoluto alla campagna Unicef “Emergenza Gaza”.

I volontari Unicef del punto di Melito Porto Salvo, guidati da Isabella Palamara, da anni ormai svolgono una politica sempre più “a misura di bambino” con iniziative di advocacy e raccolta fondi a favore dei minori. In sinergia con associazioni presenti sul territorio e alla popolazione dell’area grecanica, non possono e non vogliono rimanere immobili davanti a ciò che sta succedendo nel mondo e si prodigano a fornire sostegno ai bambini di Gaza, dove si sta consumando una sanguinaria guerra.

Invitiamo tutti coloro che credono nella solidarietà e nell’empatia – dichiarano gli organizzatori –  a partecipare a questo aperitivo solidale e a contribuire in modo significativo a questa causa, perchè “quando sostieni l’Unicef un bambino diventa grande.

Questo post é stato letto 8180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.