Un giovane accoltellato nel comune di Condofuri. Indagano i carabinieri

Un giovane accoltellato nel comune di Condofuri. Indagano i carabinieri

Un giovane é stato accoltellato questo pomeriggio nel comune di Condofuri. Grave episodio quello che si é verificato questo pomeriggio sulla via principale del paese. Indagano i carabinieri.

 

Giovane accoltellato a Condofuri

Sarebbe in gravi condizioni il giovane che é stat seriamente ferito questo pomeriggio nel comune di Condofuri. Il ragazzo, di cui non sono note al momento le generalitá, si trova attualmente ricoverato presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Non si conoscono le cause che hanno portato all’accoltellamento del giovane. Sull’episodio stanno indagano i carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo. I militari hanno proceduto alle prime indagini per risalire al responsabile di questo gravissimo gesto. 

Le indagini

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Melito Porto Salvo. I militari in queste ore stanno ricostruendo i movimenti del giovane prima di essere ferito. Non é escluso che nelle prossime ore ci possano essere degli sviluppi sulla vicenda. Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini.

Di seguito gli aggiornamenti:

CONDOFURI (RC), UN ARRESTO DEI CARABINIERI PER TENTATO OMICIDIO

Tentato omicidio a Condofuri, giovane salvato presso l’Ospedale di Melito