Tassa soggiorno Melito, i contrari

tassa soggiorno melito

Questo post é stato letto 21970 volte!

Tassa soggiorno Melito Porto Salvo, Movimento Nazionale Sovranità – Area Grecanica: “Attendiamo di conoscere tariffe e modalità di applicazione”.

Tassa soggiorno Melito Porto Salvo

Di seguito riportiamo la nota del Movimento Nazionale Sovranità – Area Grecanica. La nota riguarda la tassa soggiorno Melito Porto Salvo.

“In merito alla istituzione della Tassa di soggiorno nel Comune di Melito, imposta alla quale non ci dichiariamo contrari. Poichè la Cittadina di Melito è una località balneare. Attendiamo tuttavia di conoscere tariffe e modalità di applicazione che l’Amministrazione comunale intenderà imporre.

Auspichiamo anche un celere adeguamento dei servizi da offrire ai Turisti. Con la richiesta, inoltre, che si vigili sulla sicurezza della balneazione. Ma anche sullo stato di salute delle acque. Dal momento che si tratta, poi, di entrate economiche che devono essere riservate ad interventi in materia di Turismo. E quindi alla manutenzione ed al recupero dei Beni ambientali e culturali. Ed inoltre dei relativi servizi pubblici locali. (Attualmente inesistenti). Vigileremo – conclude il Movimento – sul relativo corretto investimento a favore della Collettività”.

Questo post é stato letto 21970 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *