SuperEnalotto: centrato un 5 a Melito di Porto Salvo

SuperEnalotto: centrato un 5 a Melito di Porto Salvo

Il SuperEnalotto fa tappa a Melito Porto Salvo, in Calabria. Come riporta Agipronews, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 18.775,93 euro.

La vittoria é avvenuta nel concorso del 1 ottobre. La giocata vincente è stata registrata presso l’esercizio di via E. Berlinguer 13 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Intanto, il jackpot sale ancora toccando quota 282,4 milioni che saranno in palio nella prossima estrazione.

In Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia. L’ultima sestina vincente in ordine di tempo, invece, è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM). 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.