Striscia La Notizia a Bova Marina

striscia la notizia

Questo post é stato letto 94580 volte!

Bova Marina è stata testimone di un evento speciale che ha sconvolto la sua tranquillità: l’arrivo dei coraggiosi inviati della celebre trasmissione televisiva “Striscia la Notizia”. Il motivo della loro visita è nobile e significativo: sensibilizzare il pubblico sul tema dello spreco alimentare, coinvolgendo i giovani talenti dell’Istituto Alberghiero e dell’Istituto Superiore Euclide.

L’azione è iniziata subito dopo il suono della campanella, quando gli studenti dell’Istituto Alberghiero hanno dato il benvenuto al team di “Striscia la Notizia”. Questi giovani, che avevano atteso con grande entusiasmo questa straordinaria opportunità, hanno mostrato il loro impegno verso un problema così rilevante.

Parallelamente, gli studenti dell’Istituto Superiore Euclide, insieme ai loro insegnanti, si sono uniti all’entusiasmo generale. Il futuro di uno dei più importanti istituti del territorio metropolitano era in bilico fino a poche settimane fa, a causa delle discussioni sul dimensionamento scolastico.

 

Questo post é stato letto 94580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.