Spettacolo di Stefano D’Aguì nell’Area Grecanica

Spettacolo di Stefano D’Aguì nell’Area Grecanica

“Che per sempre Natale sia…” ritorna lo spettacolo artistico – musicale del saggio di danza, a cura dell’Associazione Sportiva Dilentattistica del ballerino Stefano D’Agui’.

L’evento avrà luogo a Bova Marina il 28 dicembre alle ore 21:00, presso il CineTeatro “Don Bosco” e il 5 gennaio 2016 la stessa iniziativa in collaborazione con l’Amministrazione comunale, si ripeterà al Palatenda a Palizzi Marina, alle ore 21:00 in Piazza dei Martiri in occasione del programma “Natale Palizzese”.

Le serate saranno condotte dai presentatori Silvio Cacciatore e Francesca Martino, numerose le sorprese, colpi di scena, intrattenimento e ospiti d’eccezione, che incanteranno il pubblico.

“Il risultato di questo successo è il frutto di sacrifici e passione di tutti i miei allievi -ha affermato Stefano D’Agui’ – Plauso ai genitori, che ringranzio vivamente per il sostegno e concludo dicendo: chi lavora con le proprie mani e il cuore è un’artista”

Si prospetta un Natale scintillante, che conferma ancora una volta il talento del giovane ballerino Stefano D’Agui’, che lo scorso anno ha illuminato Piazza dei Martiri a Palizzi con gli eventi “Gran Gala’ di Natale” e il musical “Il Fantasma dell’Opera” a Bova Marina, che insieme al corpo di ballo, hanno creato una serie di esibizioni spumeggianti.

L’impegno unito alla professionalità del cast, aggiungono un ingrediente essenziale alla manifestazione: il fuoco sacro dell’arte.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!