Saline Joniche, Festa Maria SS del Monte Carmelo – Stinó

madonna stinó

Questo post é stato letto 5810 volte!

Si terranno dal 13 al 16 luglio i festeggiamenti in onore di Maria SS del Monte Carmelo – Stinó. Vari gli appuntamenti liturgici e civili organizzati dalla parrocchia SS Salvatore di Saline Joniche durante i 4 giorni di festa.

Il programma ha inizio Sabato 13 Lugluo alle ore 18.30 con il Triduco per poi continuare con i vari appuntamenti come da calendario. La chiusura é prevista Martedí 16 Luglio la sera dopo lo Spettacolo del Gruppo Etnico “Tarantanova dello Stretto” e a seguire i fuochi d’artificio. Nelle serate precedenti, oltre alla processione della Madonna, da non perdere la sagra dei Pipi Chini e della guastella, l’esibizione de gruppo folkoristico “Cittá di Lazzaro” e lo Spettacolo teatrale “Non ci ciru ma mi schiantu”.

festa Saline Joniche

Questo post é stato letto 5810 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.