A Riace Capo il Terzo Trofeo “XC del Faro”: Cross Country di MTB

trofeo del faro

Questo post é stato letto 184460 volte!

Tutto pronto per il Terzo Trofeo “XC del Faro”, l’evento sportivo organizzato dall’ASD Team Bike ValleGrecanica, presieduta da Nunzio Nicolosi.

Domani a Montebello Jonico, si darà il via alla Cross Country di mountain bike: i ciclisti provenienti da tutta la Calabria si sfideranno sui sentieri sterrati di Riace Capo, zona ideale alla pratica di MTB. Il percorso tecnico medio – alto si snoderà per circa 3.2 km e regalerà ai partecipanti il fascino di suggestivi panorami. Un circuito composto da single – track sia in discesa che in salita, da ripetere più volte in base alla categoria di appartenenza.

L’apposito programma prevede il raduno alle ore 9.30 presso il luogo di gara e la partenza alla ore 10.00.

ASD Team Bike ValleGrecanica

“La manifestazionespiega il Presidente Nunzio Nicolosiintende promuovere la nostra passione per le due ruote anche grazie al sostegno del CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) con il quale siamo affiliati e con cui condividiamo l’obiettivo di far crescere questo fantastico sport. Tutto il gruppo di associazioni affiliate collabora insieme proprio come una grande famiglia”.

La gara sarà valevole come IX prova bike di campionato Regionale CSAIn 2017. All’evento saranno inoltre presenti i Volontari Unicef del Comitato di Melito Porto Salvo.

Sarà un’occasione importante per rilanciare la positività di queste manifestazioni: un successo già scritto nelle scorse edizioni che senza dubbio, si ripeterà anche in questo 2017.

Riace Capo

Nunzio Nicolosi

Questo post é stato letto 184460 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *