Prima Infiorata Melitese, Un successo senza precedenti

infiorata melitese madonna

Questo post é stato letto 25920 volte!

Un paese ci vuole,non fosse per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente,nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.

Le parole di Cesare Pavese racchiude il sentimento di partecipazione degli abitanti del “paese vecchio” di Melito Porto Salvo che nella giornata di ieri, e si continua anche oggi, hanno dato vita alla “Prima Infiorata Melitese”.. Un evento organizzato dall’associazione culturale “Melito Vecchia guidati dal giovane Giambo.

Il 15 e 16 giugno, il borgo sarà completamente avvolto dai fiori, dando vita alla prima “Infiorata Melitese” che giá nella giornata di ieri ha registrato la presenza di molte persone.

Un plauso sia all’associazione che alle tante persone che hanno offerto il loro contributo gratuito per la realizzazione di questo importante evento.

Il nuovo anno a Melito Vecchio all’insegna del Turismo

infiorata melitese 2024 infiorata melitese

 

Questo post é stato letto 25920 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.