Melito Porto Salvo, San Martino tra crespelle, vino e musica

Questo post é stato letto 6610 volte!

Torna la tradizionale festa di San Martino, un appuntamento che unisce gusto, musica e convivialità.
L’evento, intitolato “San Martino, crespelle e vino”, si terrà domenica 9 novembre a partire dalle 18.30 in piazza San Giuseppe, nel cuore di Melito di Porto Salvo.

La serata proporrà una degustazione di crespelle dolci e salate, accompagnate da vino locale e zucchero filato per i più piccoli.
L’atmosfera sarà animata dalla musica dei ragazzi dell’associazione “Insieme Senza Barriere”, che intratterranno il pubblico con canti e performance dal vivo.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Don Calarco, dalla Parrocchia San Giuseppe e dall’associazione Calabriamoci, in collaborazione con “Insieme Senza Barriere” e con il patrocinio del Comune di Melito di Porto Salvo.

Un’occasione per celebrare la tradizione di San Martino e vivere una serata all’insegna della convivialità e della solidarietà, nel segno delle radici e della cultura calabrese.

Questo post é stato letto 6610 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.