Melito Porto Salvo, inizio lavori della rotatoria di Pilati

bivio pilati

Questo post é stato letto 37060 volte!

Inizio dei lavori di realizzazione della rotatoria a Pilati, frazione del comune di Melito Porto Salvo.

A dare la notizia l’amministrazione comune del comune melitese attraverso una nota sul proprio profilo Facebook. Una buona notizia quindi pe gli abitanti di questa frazione che da piú di due anni devono fare i conti con la chiusura del ponte, i cui lavori tardono ad iniziare.

Di seguito la nota:

INIZIO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA DI PILATI
L’ANAS ha comunicato che nei prossimi giorni darà avvio ai lavori di realizzazione della rotatoria in prossimità dello svincolo di Pilati, sulla SS 106. Si tratta di un’opera richiesta a gran voce dall’amministrazione comunale, che consentirà di mettere in sicurezza quella che, in attesa della riapertura del ponte di Pilati, rappresenta l’unica via d’accesso a tale frazione del nostro territorio.

Chiusura della Scuola Elementare “P.Megali” nel plesso di Pilati

Questo post é stato letto 37060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.