Melito Porto Salvo: Il Borgo Grecanico cambia nome

Melito Porto Salvo: Il Borgo Grecanico cambia nome

Il Campionato di Promozione, il primo che si giocherà anche al Saverio Spinella di Melito P. Salvo, fa registrare delle novità per l’ormai ex Borgo Grecanico.

Il club di Paolo Furnari – diverrà presidente onorario – a cui succederà come presidente Giuseppe Carmelo Tuscano, cambia denominazione: Si chiamerà ASD Melito.

Saranno confermati i colori sociali giallo-blu e, nello stemma sarà inserita l’ape.

Gli obiettivi dell’ASD Melito che a breve completerà l’iscrizione al terzo Campionato di Promozione, sono quelli di fare un campionato di livello e far emergere qualche giovane.

Riconfermato alla guida tecnica mister Cormaci che insieme alla società cercherà, di dare lustro al nome di Melito sia con la prima squadra, sia con le altre categorie: Under 19, Under 17, Under 15, Under 13, la Scuola Calcio e l’Eccellenza Femminile.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.