Ultime notizie
Area Grecanica

Melito Porto Salvo: Castagnata 2023

Questo post é stato letto 45280 volte!

Secondo appuntamento in piazza per far divertire grandi e piccini organizzato dall’Associazione Don Calarco, dalla Parrocchia di San Giuseppe Melito PS e l’associazione Calabriamoci.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Questa volta in scena la castagnata 2023.

Tanto divertimento con musica, animazione, gonfiabili e zucchero filato per tutti i bambini, ed ovviamente castagne per tutti.

La festa organizzata dal “Trio” per grandi e piccini, sarà domenica 22 ottobre dalle 16 in piazza San Giuseppe a Melito Porto Salvo.

Questa iniziativa testimonia l’importanza del lavoro di squadra tra diverse organizzazioni e il desiderio di creare eventi coinvolgenti per giovani e adulti.

É bello lavorare e condividere questi eventi per i ragazzi unendo le forze tra varie associazioni dichiarano Pina Azzarà di Associazione Don Calarco e Nino Idà di Calabriamoci, ringraziando la collaborazione attiva della Parrocchia di San Giuseppe e di Don Gaetano.

qui la locandina , clicca per ingrandire.

leggi anche Gimkana in bici a Melito

Questo post é stato letto 45280 volte!