Questo post é stato letto 28450 volte!
Musica ed emozioni in riva al mare, 9 agosto Melito Porto Salvo
Sarà una notte di grande musica e suggestioni quella di venerdì 9 agosto a Melito di Porto Salvo (RC), quando Federico Zampaglione e i Tiromancino porteranno in piazza Porto Salvo il loro “La Descrizione di un Viaggio Tour 25”. Un concerto gratuito, aperto a tutti, che promette di trasformare il cuore della città in un palcoscenico a cielo aperto, tra mare, luci e note senza tempo.
L’evento, promosso dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria e dal Comune di Melito di Porto Salvo, si inserisce nel cartellone di eventi del Comune di Melito Porto Salvo pensate per valorizzare il territorio attraverso cultura, spettacolo e intrattenimento di qualità.
I Tiromancino, tra le band più amate della scena musicale italiana, faranno rivivere brani che hanno segnato un’epoca — da Due destini a Per me è importante, fino alle hit più recenti — in un viaggio musicale capace di intrecciare emozioni, ricordi e nuove vibrazioni. Sullo sfondo, l’atmosfera unica di Melito di Porto Salvo, porta estrema della Calabria sul Mar Ionio, pronta ad accogliere migliaia di spettatori provenienti da tutta la regione e non solo.
Un appuntamento che unisce musica, turismo e promozione culturale, con la forza di un evento capace di far vivere la città e il territorio circostante, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile.
Questo post é stato letto 28450 volte!



