Il Bagaladi chiude la stagione con tre reti al San Ferdinando

bagaladi calcio a 11

Questo post é stato letto 2320 volte!

Il Bagaladi trionfa per l’ultima volta a San Ferdinando per 0-3. Partita molto intensa nei primi minuti, con avversari che si studiano e grazie a Denisi Paolo che regala il pallone a Russo Federico, il quale concretizza la rete del vantaggio rossoverde. Dopo pochi minuti il Bagaladi si porta in avanti, con uno scatto lungo la fascia che va verso Russo Federico, che prendendo il pallone porge a Russo Francesco che tira dal limite dell’aria siglando il 2-0. Dirigenti e tifosi pregustano già la vittoria, vedendo la prestazione dei ragazzi. Il San Ferdinando si sposta nella metà campo avversaria, cercando di accorciare le distanze. Ed infatti l’attaccante giallorosso cerca il tiro ma c’è Barilla in uscita a respingere. Il primo tempo termina 0-2 per gli ospiti.

Nel secondo tempo Denisi arriva in porta palla al piede cerca il secondo palo ma lo sfiora. Al 65′ arriva il goal della sicurezza con Gurnari che gonfia la rete alle spalle del portiere, grazie all’assist di Russo Federico. Arrivato il fischio finale scoppia la gioia dalle due squadre: dal Bagaladi per la vittoria, dal San Ferdinando per la promozione in seconda categoria.

Ringraziamo anche le società del girone di Gioia Tauro per l’ospitalità e per aver avuto un corretto comportamento nei nostri confronti:

  • A.S.D. Falchi Maropati

  • A.S.D. Sant’Elia

  • A.S.D. Pro Ferplae

  • A.S.D. Mammola

  • A.S.D. Jonica Siderno 1980

  • A.S.D. Drosi 2016

  • A.S.D. Nuova Antoniminese 2018

  • A.S.D. San Ferdinando 1882

Questo post é stato letto 2320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.