Giovani di oggi a Melito Porto Salvo

Giovani di oggi a Melito Porto Salvo

I Giovani di oggi saranno i protagonisti a Melito Porto Salvo.

giovani di oggi

Grande attesa per la manifestazione che si terrà il 19 Novembre alle 17.00 presso il Mercato Coperto di Melito Porto Salvo (RC). L’evento è stato organizzato dall’Associazione Cristiana “La parola vivente” con il patrocinio del Comune di Melito Porto Salvo. La giornata d’incontro dedicata alla gioventù sarà occasione di confronto anche per le diverse Associazioni del territorio che hanno deciso di partecipare. L’intento degli organizzatori infatti è anche quello di creare relazione tra le diverse attività esistenti.

Giovani di oggi

Tante le Associazioni che vi parteciperanno. Tra queste la “Virtus Basket Melito”, la “New Team Volley Melito”, il “Centro Studi Sabina Maisano”, l’ASD “Calcistica Spinella”. Ed ancora l’ “Etoile Dance”, il “Karate Club”, il “Circolo Culturale Meli” e l’Associazione “Insieme senza barriere”. Tutte saranno accomunate dallo scopo d’intrattenere i giovani e i meno giovani.

Non mancheranno esibizioni, dimostrazioni sportive e sopratutto tanto divertimento. “Abbiamo riproposto questo evento – spiegano gli organizzatori – affinché ogni giovane in ogni sua abilità, passione e dedicazione porti avanti valori  che producono gioia. Incoraggiando coloro che vi parteciperanno ad apprezzare il valore che ognuno di noi possiede”.

L’ingresso é libero e naturalmente si aspetta una grande partecipazione di tutti. Sia grandi che piccoli. C’é bisogno di trascorrere tutti insieme un momento di gioia e di allegria.  E questo appuntamento rappresenta proprio l’ideale appuntamento da non mancare.

 

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!