Elezioni comunali San Lorenzo 2022, una lista non scende in campo

Elezioni comunali San Lorenzo 2022, una lista non scende in campo

La lista “San Lorenzo Domani” non si presenterà alle elezioni comunali che si terranno il prossimo 12 giugno nel comune di San Lorenzo in provincia di Reggio Calabria.

ELEZIONI COMUNALI SAN LORENZO 2022, DUE LE LISTE PRESENTATE. I NOMI

A comunicare la decisione è Carmela Battaglia, ex vicesindaco durante l’amministrazione Russo, che nella scorsa tornata elettorale del 2021 aveva presentato una lista, salvo poi essere esclusa dalla competizione per irregolarità amministrative.

ELEZIONI COMUNALI SAN LORENZO 2022, GLI SCRUTATORI. I NOMI

Di seguito le motivazione della non presentazione della lista:

Pur avendo tentato di costruire una lista per le prossime elezioni comunali di San Lorenzo, non siamo riusciti a trovare la giusta quadra. Non potendo trovare, all’ultimo minuto, candidati che abbracciassero il nostro progetto politico, il gruppo di giovani che, tutt’oggi rimane compatto e coeso sul nome di Carmela Battaglia Sindaco, comunica, la decisione di non scendere in campo alle prossime elezioni amministrative. Venendo meno per noi, a causa anche del ritiro di disponibilità alla candidatura di alcuni componenti solo pochi giorni fa, le condizioni di trasparenza, serenità e  partecipazione, non prenderemo parte alla competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di San Lorenzo.

Ci rammarichiamo e ringraziamo fin da subito tutti coloro i quali hanno riposto fiducia in questo progetto politico, augurando il meglio per il nostro paese. Rimarremo a disposizione dei cittadini, con democrazia, senso civico, legalità e la libertà che ci hanno contraddistinto sin da subito.

Carmela Battaglia

Carmela Battaglia

ELEZIONI COMUNALI 2021 A SAN LORENZO, LE LISTE ED I CANDIDATI

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.