Daniele Curatola Medaglia d’Argento ai giochi studenteschi 2023

Daniele Curatola medaglia d'argento

Questo post é stato letto 6570 volte!

Un altro successo per Daniele Curatola, atleta di Melito Porto Salvo. Il ragazzo melitese ha conquistato una medaglia d’argento alle finali nazionali di corsa campestre di Caorle. Ad accompagnarlo Vincenzo De Pietro e Giulio Benestare, i due professori di Scienze Motorie del Liceo Classico Familiari di Melito dove Daniele studia.

Grande soddisfazione per Daniele che continua a ottenere importanti risultati dopo l’oro e l’argento alle finali nazionali di Sappada 2022, i Giochi del movimento di sport praticato da persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, svoltisi nel dicembre scorso.  

Lo scorso mese Daniele aveva ricevuto, sempre nel suo paese, una targa dal sindaco Orlando e dall’Amministrazione comunale per i suoi successi agli Special Olympics.

Questo post é stato letto 6570 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.