

Coronavirus a Montebello Jonico, guariti tutti i pazienti
Arrivano notizie molto positive dal comune di Montebello Jonico sul fronte del Coronavirus. A comunicarlo il primo cittadino Ugo Suraci:
Si informa la Cittadinanza che tutti i pazienti affetti da COVID-19 nel comune di Montebello Jonico sono stati dichiarati GUARITI.
Cessa perciò la grave situazione di pericolo che a metà marzo scorso era emersa con 12 contagiati e che aveva indotto l’Amministrazione Comunale a sollecitare la Presidente della Regione Calabria, on. Jole Santelli, ad adottare il provvedimento di dichiarazione di “Zona Rossa”
CORONAVIRUS: ORDINANZA DELLA SANTELLI PER CHIUDERE MONTEBELLO JONICO
Si ringrazia la cittadinanza per avere pienamente osservato le drastiche misure di contenimento del virus, prescritte dal Governo Nazionale e della Regione Calabria, e la si invita a continuare a rispettare quelle in vigore per scongiurare ogni rischio di contagio.
- Melito PS, inaugurato ambulatorio riabilitazione cardio-respiratoria
- Melito Porto Salvo, la mostra sui Lego fa il bis. Le date
- Dagli USA a Fossato Ionico alla ricerca dei parenti
- Stefano Priolo evidenzia che non c’è un accordo tra Meta e Siae
- Promozione Girone B, Asd Melito – Atletico Maida 2-2
- Lazzaro – Pro Pellaro 1-0. Porchi decide il derby
- Festa San Giuseppe ad Anná di Melito Porto Salvo. Il video
- Bova Marina, l’ultima opera di Teresa Carmine Romeo
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.