Coronavirus a Montebello Jonico, guariti tutti i pazienti

Coronavirus a Montebello Jonico, guariti tutti i pazienti

Arrivano notizie molto positive dal comune di Montebello Jonico sul fronte del Coronavirus. A comunicarlo il primo cittadino Ugo Suraci:

Si informa la Cittadinanza che tutti i pazienti affetti da COVID-19 nel comune di Montebello Jonico sono stati dichiarati GUARITI.

Cessa perciò la grave situazione di pericolo che a metà marzo scorso era emersa con 12 contagiati e che aveva indotto l’Amministrazione Comunale a sollecitare la Presidente della Regione Calabria, on. Jole Santelli, ad adottare il provvedimento di dichiarazione di “Zona Rossa”

CORONAVIRUS: ORDINANZA DELLA SANTELLI PER CHIUDERE MONTEBELLO JONICO

Si ringrazia la cittadinanza per avere pienamente osservato le drastiche misure di contenimento del virus, prescritte dal Governo Nazionale e della Regione Calabria, e la si invita a continuare a rispettare quelle in vigore per scongiurare ogni rischio di contagio.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.