Condofuri, L’Amministrazione denuncia abbandono dei rifiuti

rifiuti condofuri

Questo post é stato letto 4980 volte!

“Vergogna! Non possiamo tollerare più questo degrado!”. L’Amministrazione comunale di Condofuri sottolinea nuovamente la situazione dell’abbandono dei rifiuti nel comune da parte dei cittadini.

“Mentre l’amministrazione comunale si impegna con tutte le forze per rendere dignitosi e rispettosi i luoghi sacri per tutta la popolazione, c’è chi continua a comportarsi in modo incivile. È intollerabile che persone senza rispetto lascino immondizia dove riposano i nostri cari defunti. Guardate queste foto: sono una vergogna per la nostra comunità!

L’abbandono di rifiuti sul nostro territorio, e in particolare nel cimitero, non sarà più tollerato. Grazie a un importante finanziamento ottenuto in questi giorni dall’amministrazione, il cimitero sarà ampliato e migliorato, affinché diventi un luogo ancora più dignitoso per il riposo eterno.
Chiediamo il rispetto e la collaborazione di tutti per mantenere questi luoghi sacri puliti e decorosi!”

rifiuti condofuri

Questo post é stato letto 4980 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.