Condofuri, Incontro con associazioni e comitati per estate

Summer Condofuri

Questo post é stato letto 4340 volte!

Come lo scorso anno, l’amministrazione comunale di Condofuri ha incontrato le associazioni e i comitati festa per concordare il calendario estivo degli eventi, così da offrire una programmazione completa che non sia in contrapposizione con nessun evento all’interno del territorio, sia per ogni frazione che per i turisti.

L’incontro è stato portato avanti dall’amministrazione nella persona dell’Assessora alla Cultura Carmen Iofrida e dal Consigliere delegato per lo spettacolo Pasquale Rodà.

A giorni verrá stilato il calendario completo: sono in via di definizione alcune date e piccolo spoiler, ci sarà una bella sorpresa la domenica con l’aiuto dei banconisti del mercato!

Stiamo lavorando su tutti i campi e per tutto il territorio, – dichiara l’amministrazione – perché lo sviluppo passa anche, e soprattutto, da queste iniziative.

Questo post é stato letto 4340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.