

Concerto in memoria di Fortunata Martino a Roghudi
Un concerto per le famiglie e in memoria di Fortunata Martino. Domenica 15 dicembre alle ore 18:30 si terrà un concerto a Roghudi organizzato dalla comunità parrocchiale.
In memoria di Fortunata Martino
La comunità di Roghudi, in provincia di Reggio Calabria, ha organizzato un concerto per le famiglie e in memoria di Fortunata Martino. Nella chiesa Maria SS.Annunziata e S.Nicola di Bari in Roghudi si esibiranno il gruppo corale “Voci per la ricerca” di Melito Porto Salvo e il coro parrocchiale “Evenu Shalom” di Roghudi. Don Giovanni Zampaglione , amministratore parrocchiale, nell’invitare le famiglie ha detto loro che bisogna recuperare la gioia di vivere ogni momento (non solo il Natale) in famiglia. La parrocchia deve diventare sempre di piu'”Famiglia di famiglie” ove ognuno si deve sentire a casa.
Auguro ai genitori e ai figli di vivere ogni giorno i valori e di esaltarli sempre in maniera che la societa’ vada bene e ci sia spazio per ognuno soprattutto per quelle famiglie che a volte non sono accolte nè amate”.
Le parole di Don Giovanni
Don Giovanni Zampaglione ha voluto ricordato la sfortunata Fortunata. Lo ha fatto con delle parole toccanti che arrivano direttamente al cuore dei fedeli. E soprattutto di tutte le persone che la conoscevano:
Il concerto – sottolinea don Giovanni Zampaglione – oltre che per le famiglie sarà in memoria di Fortunata Martino: una ragazza di 36 anni , morta a seguito di una malattia, il cui ricordo vivrà per sempre in tutti coloro che l’hanno incontrata e amata. Lei è vicina al Signore ma il suo sorriso continuerà ad alimentare il suo ricordo nella nostra quotidianità.
- Arcidiocesi Reggio Calabria -Bova, secondo incontro a Bova Marina
- Bova Marina, raccolta sangue al Museo e Parco Archeoderi
- Melito Porto Salvo, Criticità sistema depurazione. La denuncia
- Incendio nel pieno centro storico di Montebello Jonico
- Motta San Giovanni, educazione stradale a scuola. Piano sicurezza
- Incidente Stradale sulla SS 106 ad Arcina, un ferito grave
- Maria SS di Porto Salvo, le foto 2023 della processione verso Pentedattilo
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.