Questo post é stato letto 20090 volte!
Buche Melito Porto Salvo (Reggio Calabria): iniziati quest’oggi i lavori per la sistemazione del manto stradale.
Buche Melito Porto Salvo, le novità
“Oggi è iniziato il lavoro per la messa in sicurezza di n. 62 buche nel nostro territorio. Squadratura. Emulsione. Tappetino. Piastra vibrante. Seguiranno altri lavori simili per mettere in sicurezza anche le strade delle periferie”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il Vicesindaco di Melito Porto Salvo, Patrizia Crea.
Gli operai hanno iniziato i lavori per sistemare la sede stradale. Dopo le intense piogge delle scorse settimane, la “situazione buche Melito” era nettamente peggiorata, sia in periferia che in centro. Gli interventi di oggi possono essere solo il primo passo per migliorare la viabilità e la sicurezza degli utenti della strada.
Situazione lungo il Viale delle Libertà
Buche e avvallamenti si sono formati in particolare lungo il Viale delle Libertà di Melito Porto Salvo. Il pericoloso dissesto del manto stradale aveva spinto, il primo cittadino Giuseppe Meduri, a scegliere di chiudere e quindi spostare temporaneamente il consueto mercato stradale che qui si svolgeva.
Pochi giorni fa l’Ufficio Tecnico del Comune comunicava che è in programma “l’opportuno progetto per la riqualificazione e messa in sicurezza di un tratto del V.le della Libertà attualmente interessato da dissesti stradali, avvallamenti e cedimenti aggravati dagli eventi alluvionali delle settimane scorse”.
Questo post é stato letto 20090 volte!


