Brancaleone (RC) Attesa per l’attrice Emanuela Tittocchia

Brancaleone (RC) Attesa per l’attrice Emanuela Tittocchia

Non solo mare a Brancaleone, la piccola località turistica calabrese, che si affaccia sullo Jonio, continua la promozione dei suoi luoghi più belli e ricchi di cultura e storia. E lo fa ospitando per qualche giorno, ad inizio Luglio Emanuela Tittocchia, attrice, conduttrice, opinionista, reduce dall’ultima edizione del reality l’Isola dei famosi e nota per le fiction televisive come: CentoVetrine e Non smettere di sognare.

Laureata in architettura, sensibile e felice di poter valorizzare i siti archeologici, le aziende e gli enti del comune reggino, la Tittocchia sarà protagonista di alcuni shooting esclusivi a cura di Carmine Verduci, (Presidente della Pro Loco di Brancaleone).

Soggiornerà presso il complesso alberghiero dell’Hotel Villaggio Club Altalia.

L’iniziativa di promozione locale, patrocinata dal Comune di Brancaleone e supportata dall’Azienda Agricola Patea e altre realtà brancaleonesi, organizzata e promossa da Kalabria Experience e Massmedia Comunicazione e vedrà anche la partecipazione del modello e attore Gennaro Cassini, testimonial del rilancio turistico e culturale dell’area Grecanica anche dal punto di vista eno-gastronomico e dell’economia locale.

Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.