Reggina: Rigoberto Rivas candidato a far ritorno in riva allo Stretto

Reggina: Rigoberto Rivas candidato a far ritorno in riva allo Stretto

Reggina RivasCon la promozione dell’Alessandria, si è ufficialmente completato il quadro delle squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B. Il torneo cadetto, che sarà anche quest’anno più che mai competitivo, non può prescindere da un’adeguato calcio mercato che si preannuncia, almeno in queste battute complicato. In tale ottica, la Reggina, è impegnata ad irrobustire il proprio organico per consegnare a mister Aglietti i rinforzi richiesti. A riguardo, in casa amaranto potrebbe arrivare una prima ufficialità.

 

Un gradito ritorno

 

In questi ultimi giorni di un torrido Giugno – sarà solo l’ufficialità da parte del club di via Delle Industrie a darne conferma – potrebbe arrivare la fumata bianca che sancirebbe il ritorno in amaranto, a titolo definitivo dall’ Inter, di Rigoberto Rivas. Il club, presieduto da Luca Gallo, sembrerebbe aver trovato l’accordo con il club Neroazurro, per il trasferimento dell’honduregno, che si legherebbe al sodalizio amaranto per tre stagioni. A riferirlo Tuttomercatoweb. Se così fosse, potrebbe essere il primo colpo in chiave mercato messo a segno dal ds Taibi, sempre molto attento ed oculato nel ricercare di concerto con il tecnico di San Giovanni Valdarno, anche elementi di prospettiva e di spessore per completare ed irrobustire adeguatamente la rosa. 

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.