Brancaleone, Concluso corso BLSD adulto e pediatrico

corso formazione brancaleone

Questo post é stato letto 8530 volte!

Si è svolto preso la biblioteca Cesare Pavese a Brancaleone il secondo corso di formazione Regionale di BLSD adulto e pediatrico.
La formazione di 12 cittadini e rappresentanti di associazioni culturali e sportive del territorio che a vario titolo da oggi hanno ottenuto l’attestazione Regionale per luso del defibrillatore.

Il corso è stato curato dall’ @a.c.help di Reggio Calabria autorizzata dalla Regione Calabria e organizzato in collaborazione con: Associazione Pensionati Palizzi, Associazione socio culturale Pensionati Brancaleone, Associazione Calabria Condivisa ed Epli Calabria, con il patrocinio del Comune di Brancaleone ed Epli Calabria.

La partecipazione di professionisti di tutti i settori: soci, volontari del servizio civile universale, rappresentanti di associazioni, imprenditori e famiglie, sottolinea sempre l’importanza della nostra mission che é quella di rivolgere anche ai cittadini formazione ed educazione.

“Si Ringraziano i Dottori: Eduardo Puliatti, Giuseppe Casile, i quali hanno illustrato e spiegato il funzionamento del defibrillatore e tutte le manovre necessarie per intervenire in caso di emergenza sia per gli adulti e sia per i bambini.
A tutti i 12 partecipanti grazie per aver partecipato con grande entusiasmo.”

Questo post é stato letto 8530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.