
Questo post é stato letto 8530 volte!
Si è svolto preso la biblioteca Cesare Pavese a Brancaleone il secondo corso di formazione Regionale di BLSD adulto e pediatrico.
La formazione di 12 cittadini e rappresentanti di associazioni culturali e sportive del territorio che a vario titolo da oggi hanno ottenuto l’attestazione Regionale per luso del defibrillatore.
Il corso è stato curato dall’ @a.c.help di Reggio Calabria autorizzata dalla Regione Calabria e organizzato in collaborazione con: Associazione Pensionati Palizzi, Associazione socio culturale Pensionati Brancaleone, Associazione Calabria Condivisa ed Epli Calabria, con il patrocinio del Comune di Brancaleone ed Epli Calabria.
La partecipazione di professionisti di tutti i settori: soci, volontari del servizio civile universale, rappresentanti di associazioni, imprenditori e famiglie, sottolinea sempre l’importanza della nostra mission che é quella di rivolgere anche ai cittadini formazione ed educazione.
“Si Ringraziano i Dottori: Eduardo Puliatti, Giuseppe Casile, i quali hanno illustrato e spiegato il funzionamento del defibrillatore e tutte le manovre necessarie per intervenire in caso di emergenza sia per gli adulti e sia per i bambini.
A tutti i 12 partecipanti grazie per aver partecipato con grande entusiasmo.”
Questo post é stato letto 8530 volte!