Futura, ufficializzato il nuovo dirigente dell’attività giovanile

Questo post é stato letto 4220 volte!

La Polisportiva Futura, con una nota stampa ha ufficializzato l’accordo di collaborazione con Domenico Inuso, nuovo Dirigente dell’Attività Giovanile. Una figura strategica e fortemente voluta dalla dirigenza gialloblù, che con la sua giovane ma intensa esperienza – da giocatore a dirigente, fino al ruolo di allenatore – è pronta a raccogliere questa stimolante sfida.

Il profilo

Nonostante la giovane età, si legge tra le righe, Ienuso vanta un background ricco e trasversale nel mondo della disciplina. La sua capacità di leggere il settore giovanile a 360 gradi lo rende la scelta ideale per guidare il vivaio della Futura, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il legame tra formazione e risultati. Il neo Dirigente, avrà il compito di favorire l’integrazione tra i vari livelli, garantendo un percorso strutturato e di qualità per i giovani atleti.

Con questo nuovo tassello, la Polisportiva Futura nel puntare sempre più in alto nella valorizzazione dei giovani e nello sviluppo di un’identità sportiva solida e condivisa, prosegue nel suo cammino di crescita, con il titolo Under 19, conquistato per il secondo anno consecutivo e con la Prima Squadra di calcio che milita in A2 Elite.

 

 

 

Questo post é stato letto 4220 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.