Bova Marina, Riapre il Cineteatro Don Bosco dopo tre anni

Simbolo Lungomare BOVA-MARINA
adv footer

Questo post é stato letto 5070 volte!

Dopo tre anni di chiusura finalmente riapre il Cineteatro Don Bosco di Bova Marina. Importante notizia quella della riapertura nel comune bovese, uno dei pochi punti spazi di aggregazione e per il tempo libero nell’intera area grecanica. Si “risveglia” l’amore per il mondo del teatro e del cinema in un luogo molto frequentato negli anni passati prima della chiusura dovuta al lockdown dovuto al coronavirus e alla crisi delle attivitá legate al cinema.

232 i posti presenti all’interno della sala dotata di tutti i comfort. Il Cineteatro sará attivo dal martedì alla domenica con una proiezione pomeridiana e serale. La nuova gestione sará curata dal Cinema Vittoria di Locri, creando un’offerta interessante con l’unione tra la sala bovese e le due sale locresi.

Questo post é stato letto 5070 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.