Bova Marina, Riapre il Cineteatro Don Bosco dopo tre anni

Simbolo Lungomare BOVA-MARINA

Dopo tre anni di chiusura finalmente riapre il Cineteatro Don Bosco di Bova Marina. Importante notizia quella della riapertura nel comune bovese, uno dei pochi punti spazi di aggregazione e per il tempo libero nell’intera area grecanica. Si “risveglia” l’amore per il mondo del teatro e del cinema in un luogo molto frequentato negli anni passati prima della chiusura dovuta al lockdown dovuto al coronavirus e alla crisi delle attivitá legate al cinema.

232 i posti presenti all’interno della sala dotata di tutti i comfort. Il Cineteatro sará attivo dal martedì alla domenica con una proiezione pomeridiana e serale. La nuova gestione sará curata dal Cinema Vittoria di Locri, creando un’offerta interessante con l’unione tra la sala bovese e le due sale locresi.

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.