Bova Marina, Avviati lavori pulizia del territorio

bova marina pulizia

Questo post é stato letto 5800 volte!

Avviati i lavori di pulizia del territorio comunale e dei sottopassi di accesso al mare nel comune di Bova Marina. Questa iniziativa ha l’obiettivo di migliorare la vivibilità del nostro territorio e garantire un ambiente più pulito e sicuro per tutti.

“Invitiamo i cittadini e turisti a collaborare attivamente con noi in questa importante azione. – ha scritto il sindaco Andrea Zirilli sul suo profilo Facebook – La vostra partecipazione è fondamentale per il successo dell’iniziativa e per preservare il nostro comune come un luogo accogliente e piacevole per residenti e visitatori.

Ecco come potete aiutarci:

  • Segnalate eventuali aree che necessitano di interventi particolari.
  • Evitate di abbandonare rifiuti e utilizzate i cestini presenti sul territorio comunale che saranno incrementati a breve.

Per ulteriori informazioni o per segnalare aree di intervento, potete contattare gli uffici comunali.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che contribuiranno a mantenere il nostro comune pulito e accogliente”.

bova marina pulizia accesso mare

Questo post é stato letto 5800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.