Bagaladi, prime dichiarazioni del vice sindaco Marrapodi

Bagaladi, prime dichiarazioni del vice sindaco Marrapodi

Antonino Marrapodi è il nuovo vice sindaco del comune di Bagaladi. Di seguito le sue prime parole:

Dopo alcuni anni torno a ricoprire l’incarico di Vicesindaco del Comune di Bagaladi: è un grande onore che genera un forte senso di responsabilità nei confronti della Comunità Bagaladese. In questo post non voglio abbandonarmi a lunghe riflessioni ed infinite promesse: saranno i fatti (mi auguro favorevoli) a dover parlare per me e impiegherò tutte le energie possibili per il bene di Bagaladi. D’altronde siamo nati con l’intento principale di “Fare per Bagaladi” e questa deve essere sempre la nostra stella polare.

Consentitemi solo di ringraziare coloro che più da vicino mi sostengono sempre, il Sindaco Santo Monorchio per la fiducia in me riposta con tale nomina, tutti i colleghi Consiglieri Comunali e il personale dipendente del Comune, con cui sono certo continueremo a collaborare con spirito di abnegazione e condivisione.

Una menzione specifica per Domenico Sgrò, che negli ultimi due anni ha svolto il suo compito con dedizione ed impegno: gli auguro ogni successo nella vita privata, politica e professionale.
Come sempre il ringraziamento più grande lo riservo a tutti i miei concittadini: non dimenticherò mai l’affetto e la stima ricevuti nei momenti belli ma soprattutto nei periodi più complicati.

A lavoro ora, W BAGALADI!

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.