ASD Melito – ACD Bianco 4-2

Melito - Bianco

Questo post é stato letto 12750 volte!

Alla squadra di mister Cormaci mancava dal 9 dicembre scorso la vittoria tra le mure amiche ed é coincisa con il settimo risultato utile consecutivo, frutto di 4 vittorie e tre pareggi, che portano la squadra di Melito al momento fuori dalla zona play out.
A farne le spese al Saverio Spinella é stato il Bianco di Mister Trimboli, alla quarta sconfitta consecutiva.

E’ il Melito che sfiora il gol prima con Troncoso che si vede ribattere il tiro dall’esperto portiere ospite Votroneo e poi con Cento che di testa da distanza ravvicinata non trova il bersaglio. Dall’altra parte é Obinna che da distanza ravvicinata grazie la sua ex squadra.
A passare in vantaggio é la compagine jonica con l’ex Obinna che si fa perdonare l’errore precedente e ricevuto palla in area si libera di due difensori e fulmina con un tiro a giro di destro alla sinistra dell’incolpevole Latella.
La squadra del presidente Tuscano cerca di raggiungere il pareggio e lo fa nei minuti di recupero con l’esterno destro Cento che ribatte in porta una respinta del portiere ospite su tiro di Arzola.

Nella ripresa entra con il piglio giusto la squadra melitese e al 13° minuto é Troncoso a procurarsi il calcio di rigore poi trasfrormato da Arzola, a seguito di una percussione in area che il difersore ospite puó solo fermare con un fallo netto.
Lo stesso Troncoso tra il 20° e 30° minuto della ripresa si erge a protagonista della partita segnando due gol in diagonale da destra verso sinistra che non lasciano scampo al pur bravo portiere ospite.

Sul 4 a 1 l’allenatore ospite le tenta tutte effettuando diverse sostituzione, ma riesce solo a rendere meno pesante il punteggio segnando il 4 a 2 con il nuovo entrato Recomber che mette in rete un pallone respinto dall’estremo difensore di casa.

I migliori in campo sono stati Troncoso per la squadra di Cormaci e Vita per la squadra di mister Trimboli.

Di Carmelo Fedele

Questo post é stato letto 12750 volte!