Area Grecanica, gesto di solidarietá. Eutoemoteca a Saline Joniche

Area Grecanica, gesto di solidarietá. Eutoemoteca a Saline Joniche

Purtroppo a causa di problematiche relative all’Adspem, la raccolta di sangue prevista per giorno 5 Settembre  é stata rinviata a data da destinarsi.

“Donare il Sangue è donare la Vita”. Con questo motto tutte le Associazioni indicate, la Parrocchia di Saline Joniche,
L’Amministrazione Comunale di Montebello Jonico e L’ ADSPEM FIDAS ODV – Sezione di Lazzaro hanno deciso di fare squadra e preparare al meglio l’evento che si terrá giorno 05/09/2021 dalle 08:00 alle 11:00 A.M. in Piazza Chiesa a Saline Joniche (RC), dove sarà presente un’autoemoteca per accogliere tutti i donatori.

Per ciò giorno 24/08/2021 un gruppo di persone si è riunito e ha deciso di portare avanti questa iniziativa. Si é deciso di sostenere la raccolta sangue proposta dall’ADSPEM FIDAS ODV – Sezione di Lazzaro rappresentata da Giovanni Simone.
In collaborazione con La Parrocchia del S.S. Salvatore di Saline Joniche e L’Amministrazione Comunale di Montebello Jonico, hanno aderito:

  • Fabio Giuseppe Zampaglione, Presidente dell’Associazione “Democrazia e Libertà” – Uniti per Montebello Jonico
  • Giuseppe Pagliaro, Presidente della O.N.L.U.S Andrea’s dream 
  • Elena Nis, Presidente dell’Associazione Logos.

Tutti cercheranno di fare la propria parte e invitano tutta la popolazione a partecipare numerosa alla nobile iniziativa.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.