Area Grecanica, gesto di solidarietá. Eutoemoteca a Saline Joniche

Donazione Sangue, partecipanti riunione

Questo post é stato letto 3190 volte!

Purtroppo a causa di problematiche relative all’Adspem, la raccolta di sangue prevista per giorno 5 Settembre  é stata rinviata a data da destinarsi.

“Donare il Sangue è donare la Vita”. Con questo motto tutte le Associazioni indicate, la Parrocchia di Saline Joniche,
L’Amministrazione Comunale di Montebello Jonico e L’ ADSPEM FIDAS ODV – Sezione di Lazzaro hanno deciso di fare squadra e preparare al meglio l’evento che si terrá giorno 05/09/2021 dalle 08:00 alle 11:00 A.M. in Piazza Chiesa a Saline Joniche (RC), dove sarà presente un’autoemoteca per accogliere tutti i donatori.

Per ciò giorno 24/08/2021 un gruppo di persone si è riunito e ha deciso di portare avanti questa iniziativa. Si é deciso di sostenere la raccolta sangue proposta dall’ADSPEM FIDAS ODV – Sezione di Lazzaro rappresentata da Giovanni Simone.
In collaborazione con La Parrocchia del S.S. Salvatore di Saline Joniche e L’Amministrazione Comunale di Montebello Jonico, hanno aderito:

  • Fabio Giuseppe Zampaglione, Presidente dell’Associazione “Democrazia e Libertà” – Uniti per Montebello Jonico
  • Giuseppe Pagliaro, Presidente della O.N.L.U.S Andrea’s dream 
  • Elena Nis, Presidente dell’Associazione Logos.

Tutti cercheranno di fare la propria parte e invitano tutta la popolazione a partecipare numerosa alla nobile iniziativa.

Questo post é stato letto 3190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.