Andrea Zirilli nuovo sindaco di Bova Marina. Le dichiarazioni

Andrea Zirilli sindaco di Bova Marina

Questo post é stato letto 25280 volte!

“Cari concittadini, È con immensa gratitudine e profonda emozione che vi scrivo oggi.”

Inizia cosi con un post di Facebook le dichiarazioni di Andrea Zirilli, nuovo primo cittadino di Bova Marina.

“Grazie a voi, abbiamo ottenuto una vittoria significativa nelle elezioni comunali. Questo risultato è il frutto del vostro supporto e della vostra fiducia in un progetto condiviso di crescita e miglioramento per la nostra comunità. Un ringraziamento speciale va a tutti i candidati che hanno lavorato instancabilmente durante questa campagna. La vostra dedizione, il vostro impegno e la vostra passione sono stati fondamentali per raggiungere questo traguardo. Insieme, abbiamo dimostrato che l’unione e la collaborazione possono portare a grandi risultati.

Questa vittoria è solo l’inizio. Continueremo a lavorare con determinazione e responsabilità per realizzare il nostro programma e per rispondere alle esigenze di tutti i cittadini. La vostra voce continuerà ad essere al centro delle nostre azioni.

Grazie di cuore a tutti voi.”

Questo post é stato letto 25280 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.