A Melito Porto Salvo la “Green Economy” targata Fidapa

A Melito Porto Salvo la “Green Economy” targata Fidapa

“Green Economy innovazione e ricerca. Azione per un futuro sostenibile”, è questo il tema sul quale si dibatterà domenica 20 Novembre alle ore 17.00, presso la Sala dei congressi in via del Fortino a Melito Porto Salvo. Una nuova iniziativa targata Fidapa (sez. di Melito P.S.), patrocinata dal Comune di Melito e dalla Coldiretti di Reggio Calabria.

Porteranno i saluti il presidente della Fidapa Giulia Carerj ed il Sindaco Giuseppe Meduri. Introduce e coordina i lavori Marilena Altomonte Past President Fidapa. Interverranno: Antonio Maesano vicedirettore provinciale Coldiretti e Caterina Malaspina Responsabile della produzione Azienda Vinicola Malaspina. Concluderà i lavori Angiola Infantino Past President Fidapa distretto Sud Ovest. Seguirà una degustazione di Vino novello.

Presidente Fidapa, dott.ssa Giulia Carerj

Presidente Fidapa, dott.ssa Giulia Carerj

“Questo che andremo a trattarespiega Giulia Carerj è il Tema internazionale Fidapa per il biennio 2015-2017: “fare la differenza attraverso la leadership e l’azione”. Abbiamo scelto di trattare questo argomento di grande attualità e di mettere in evidenza, come sempre, le risorse interne della nostra Associazione. Infatti la nostra socia Domenica Malaspina gestisce con la sorella l’azienda vinicola di famiglia”.

E la Fidapa continuerà il suo impegno sul territorio con nuove importanti iniziative.

“Dopo un periodo di pausa abbiamo ripreso domenica 13 Novembre le attività di sezione con il revival di Mina che ha raccolto un grande consenso. In programma per il 26 Novembre continua il presidente Carerj è previsto un incontro alla Scuola Media sull’uso corretto del cellulare. Non potevamo, essendo un’associazione impegnata nel sociale, non fare sentire la nostra voce in concomitanza della Giornata contro la Violenza alle donne. Il 27 Novembre alle ore 17.00 presso la sala convegni hotel serrano” ci sarà un video-dibattito a tema “Mai più violenza contro le donne” che sarà commentato dalle socie Fidapa”.

locandina fidapa

locandina 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!