A Condofuri due giornate dedicate ai più piccoli

Il coraggio dei bambini

Questo post é stato letto 8750 volte!

I bambini saranno al centro di due importanti eventi che si svolgeranno a Condofuri Marina (Reggio Calabria). Emozioni, coraggio, cultura e soprattutto tanto divertimento saranno i compagni di queste due giornate.

Il coraggio dei bambini

Il coraggio dei bambini

Nella Piazzetta Pentagono di Condofuri, il 10 luglio alle 18:15, in occasione della tappa sul lungomare del Grest, per celebrare il coraggio dei bambini, è stato organizzato un incontro dedicato ai nostri piccoli eroi.

Sono previsti gli interventi del Sindaco di Condofuri, Filippo Paino, dell’assessore con delega alla scuola, Antonella Scaramozzino e dell’assessore alla cultura, Carmen Iofrida. Previsto inoltre l’intervento di Tonino Nucera di Fraternità Giovani. Atteso anche il Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Antonio Marziale. La cittadinanza è invitata a partecipare.

E’ possibile sostenere l’iniziativa utilizzano gli hashtag #CoraggioDeiBambini #CondofuriInsieme per condividere i momenti di questo appuntamento.

Per Aspera ad Astra

per aspera ad astra

Nella serata di martedì 11 luglio dalle 21:30, sarà possibile rilassarsi sotto le stesse nel borgo di Amendolea. I telescopi del Planetario Provinciale “Pythagoras” insieme alle volontarie di “Nati per Leggere – Area Grecanica” tra miti, leggende e realtà faranno immergere i partecipanti nella magia delle stelle e della lettura. Una serata unica ed imperdibile.

Questo post é stato letto 8750 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it