Voli Alitalia da Reggio Calabria, le novità

Voli Alitalia da Reggio Calabria, le novità

Voli Alitalia da Reggio Calabria: dal 1 novembre aumenterà il numero di collegamenti sulla rotta Reggio Calabria – Roma. Si tornerà a servire questa tratta con tre voli al giorno.

Voli Alitalia da Reggio Calabria a Roma

La decisione di rafforzare i voli Alitalia da Reggio Calabria prevede quindi il potenziamento dell’offerta per Roma Fiumicino. Inoltre, un aereo della compagnia italiana effettuerà la sosta notturna presso l’aeroporto ‘Tito Minniti’. Questo al fine di assicurare ai viaggiatori un volo per Roma in partenza nel primo mattino e il rientro in giornata, la sera.
Alitalia offrirà ogni settimana ai passeggeri in partenza da Reggio Calabria un totale di 28 frequenze.

I nuovi voli per Roma Fiumicino partiranno da Reggio Calabria tutti i giorni alle ore 6:45 (arrivo a Fiumicino alle 8:00); alle 11:10 (arrivo alle 12:25) e alle 18:30 (arrivo alle 19:45). Da Roma invece, i voli per Reggio Calabria partiranno alle ore 9:10 (arrivo al ‘Tito Minniti’ alle 10:20); alle 13:30 (arrivo alle 14.40) e alle 21:35 (arrivo alle 22:45).

Voli Alitalia da Reggio Calabria a Milano Linate

Previsto anche un collegamento giornaliero fra Reggio Calabria e Milano Linate.

I collegamenti fra le due città prevedono la partenza da Linate alle ore 8:40, con arrivo a Reggio alle 10:20. Dall’Aeroporto dello Stretto il volo per Milano decolla alle 11:05 e atterra a Linate alle 12:45.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *