Incidente a Mammola: sei feriti

Incidente a Mammola: sei feriti

Un incidente è avvenuto ieri mattina sulla strada statale 682 ‘Jonio Tirreno’ tra le uscite di Gioiosa e Mammola. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalla vettura.

Incidente a Mammola, i particolari

Alle prime luci dell’alba di ieri, si è verificato un incidente lungo la strada di grande comunicazione “Jonio – Tirreno”, nei pressi di Mammola (Reggio Calabria). Un’auto, un’Alfa Romeo, ed un furgone si sono scontrati: il bilancio è di sei feriti.

I malcapitati sono tutti giovani e  risiedono tra Polistena ed i centri limitrofi della Piana di Gioia Tauro. Due occupanti dell’Alfa, il conducente ed un passeggero, hanno invece riportato numerose fratture in diverse parti del corpo. Entrambi, come gli altri quattro feriti, hanno un’età compresa tra 20 e 25 anni.

Dopo i primi soccorsi sul posto ad opera dei sanitari del 118, in cinque si trovano ora ricoverati presso l’ospedale di Locri; uno di loro, invece, si trova ricoverato a Polistena all’ospedale Santa Maria degli Ungheresi.

La dinamica

Dalle prime indagini avviate dagli agenti della Polstrada di Siderno; dai Carabinieri della stazione di Mammola e del nucleo radiomobile della compagnia di Roccella e dai Vigili del Fuoco sembra che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione. Sembra sia stata l’auto a scontrarsi con il furgone. Tremendo quindi, l’impatto tra i due mezzi.

I ragazzi stavano facendo rientro a casa la notte trascorsa fuori in un locale della zona Locridea.