Ritrovato un cadavere a Pellaro

Ritrovato un cadavere a Pellaro

Ritrovato un cadavere a Pellaro. La morte dell’uomo – secondo i primi accertamenti – potrebbe risalire a più di una settimana fa.

Ritrovato un cadavere a Pellaro, i dettagli

Rinvenuto ieri pomeriggio un cadavere a Reggio Calabria, nel quartiere di Pellaro. Si tratta di Ioan Cocian, 58 anni, un cittadino senza fissa dimora di nazionalità rumena. L’uomo viveva tra mille difficoltà ed era molto conosciuto nella zona.

Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione e disteso su un materasso e si trovava vicino alla zona del lungomare. Ed in particolare, all’interno dei locali abbandonati dell’ex fabbrica “I Silos”, edificio usato per la molinatura del granoturco.  Secondo i primi accertamenti la morte potrebbe risalire a più di una settimana fa; si esclude inoltre la pista della morte violenta perché sul corpo non ci sarebbero ferite o contusioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale; della Polizia e gli specialisti della Scientifica che hanno compiuto i rilievi di rito.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *